Le Guerriere di Minerva - Fairylands Festival
15812
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15812,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Le Guerriere di Minerva

Date
Category
Artisti
About This Project

Il progetto d’animazione “Le Guerrriere di Minerva e gli Atlantidei” nasce con l’idea di catapultare il pubblico in una dimensione fantastica e di grande impatto visivo, popolata di personaggi ispirati all’universo fantasy.

Uno stile unico e originale che ha permesso al nostro gruppo, nato soltanto un anno fa, di partecipare a vari eventi di rilevanza:

– animazione ufficiale di Romics 2015

– manifestazione “Sorridendo” a Cinecittà

– evento Halloween a Cinecittà World

A contraddistinguere il nostro gruppo, è l’altissima qualità dei costumi indossati, realizzati interamente a mano dall’artista Lucrezia Zallocco utilizzando un materiale detto Plastazote.

Questo materiale permette di arricchire abiti e armature con particolari estremamente accurati e di ingigantire all’occorrenza le proporzioni dei nostri personaggi, creando un’incredibile colpo d’occhio impossibile da ottenere con il ferro.

La leggerezza e la flessibilità dei costumi permette inoltre di dar vita a combattimenti simulati entusiasmanti, dove i colpi vengono sferrati con forza senza nessun pericolo per i protagonisti.

Battaglie mozzafiato nelle quali anche il pubblico può cimentarsi, sfidando a duello i propri amici oppure uno dei nostri guerrieri.

Un’animazione a tutto tondo che riuscirà a far sognare il pubblico di ogni età, dando vita ad un mondo da un fascino irresistibile.