Trio Binario - Fairylands Festival
15752
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15752,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Trio Binario

Date
Category
Artisti
About This Project

Dalle canzoni della tradizione irish o sulle note della musica country, un racconto di storie di eroi coraggiosi e di piccoli fuorilegge, ballate d’amore, fosche nubi sulla propria terra. E un raggio di sole.ragment Band, 2 piccoli inglesi e un olandese ridicolmente alto. Ecco come tutto è accaduto…

The Shire è un gruppo di musica tradizionale e celtica irlandese tutta italiana, il loro repertorio è costituito da maschere, reel, polke, hornpipes, arie e canzoni. Andando da momenti più rivettatura a quelli più solenne e intimo, la band si adatta molto bene in concerti, cerimonie in chiesa, cocktail e feste notturne selvatici! Inoltre in oltre 15 anni di esperienza in matrimoni irlandesi in Italia siamo diventati abbastanza esperti di come intrattenere i clienti e come soddisfare la loro richiesta e li aiutano a organizzare la parte musicale del giorno più bello della loro vita. Siamo la scelta preferita per gli irlandesi Club di Roma, l’Ambasciata d’Irlanda in Italia e il Collegio Irlandese, abbiamo suonato musica irlandese durante la terza volta durante il Sei Nazioni a Roma, abbiamo anche giocato per l’ex presidente Mary McAleese e aperto per Andy Irvine. La line-up è di solito composto da cinque persone un chitarrista e cantante, un suonatore di flauto, un violinista, una fisarmonica a bottoni, con l’aiuto di un giocatore bodhran in necessari altri strumenti possono includere banjo, fisarmonica e arpa.